
REGOLAMENTO ORGANICO
per la gestione dell’Organico degli IdR dell’Ufficio I.R.C. dell’Arcidiocesi di Palermo a tempo determinato; per la definizione degli Elenchi Meritori.
– Regolamento Organico degli IdR di Palermo
ELENCHI MERITORI
per l’assegnazione dell’Insegnamento della Religione Cattolica nell’Arcidiocesi di Palermo.
Padre Antonio Zito
Direttore dell’Ufficio IRC
Elenco A:
Docenti Incaricati Stabilizzati (con i requisiti del DPR 399/88).
–> Apri elenco
Elenchi aggiornati al 12 settembre 2023.
Elenco B:
Docenti Incaricati (senza i requisiti del DPR 399/88).
–> Apri elenco
Elenchi aggiornati al 12 settembre 2023.
Elenco C:
Docenti Supplenti
–> Apri elenco
Elenchi aggiornati al 12 settembre 2023.
PROCEDURA UTILIZZAZIONI IDR DI RUOLO
Procedura per la richiesta di diversa utilizzazione e di completamento orario per gli Insegnanti di Religione a tempo indeterminato (Ruolo), secondo l’intesa vigente tra l’Ordinario Diocesano e il Direttore dell’U.S.R., pratica richiesta per la gestione dell’Organico IdR dell’Arcidiocesi di Palermo.
Procedura diversa utilizzazione o completamento orario IdR di ruolo
ESITI DELLE ABILITAZIONI
dell’Ufficio I.R.C. dell’Arcidiocesi di Palermo per l’assegnazione dell’Insegnamento
– Esiti di tutte le Abilitazioni [con omissis]
NB. per i nuovi abilitati.
Documentazione da presentare alla consegna della prima domanda per l’IRC:
– Lettera di Presentazione del Presbitero (solo alla prima Domanda)
– Domanda IdR Supplenti per a.s. 2021-2022
Nota per i non abilitati:
I docenti che non risultano iscritti all’Elenco di Attribuzione del Credito relativo all’Abilitazione, possono richiedere per iscritto, alla consegna della Domanda per l’I.R.C., di sostenere l’esame al fine di ricevere il Credito valido per l’attribuzione del punteggio negli Elenchi Meritori. Verrà loro indicato il percorso da seguire.
Padre Antonio Zito
Direttore dell’Ufficio IRC
Moderatore sito: P. Antonio Zito, Direttore Ufficio IRC
Amministratore: prof. Dario Di Fiore, realizzazione sito web
e aggiornamento dei contenuti